Orari ricevimento docenti

INFANZIA – Anno scolastico 2019/2020

ricevimento docentiNella scuola dell’infanzia sono previsti colloqui individuali concordati fra docenti e genitori.

PRIMARIA – Anno scolastico 2019/2020

Si ricorda che in caso di necessità, il primo martedì di ogni mese, potranno essere richiesti, dalle famiglie o dai docenti, ulteriori colloqui. Vai in Homepage Primaria per la scansione prevista per il corrente anno scolastico.

SECONDARIA – Anno scolastico 2019/2020

Il ricevimento parenti va’ concordato con i docenti accedendo al Modulo Colloqui direttamente all’interno del Registro Elettronico Nuvola

Di seguito l’ Orario ricevimento genitori scuola secondaria di primo grado

Comunicazioni Orari ricevimento docenti